Moda mare donna 2014: must e consigli

La scelta vi rende indecise? Sicuramente, ogni volta che passerete davanti ad una vetrina verrete ammaliate da mille costumi. E li vorreste comprare tutti! Tutti quei colori, quelle frange, quei fiori… Ogni donna trova il suo paradiso in uno o più negozi. Anche per quanto riguarda la moda mare. Però, non possiamo comprarceli tutti (o forse sì??) e allora dovremmo fare una scelta. Ecco i consigli ed i must di quest’anno.

H&MSicuramente il mio suggerimento va sempre verso l’originalità di H&M. Ovviamente anche Calzedonia, con le sue collezioni di moda mare donna 2014, propone dei modelli colorati e coinvolgenti. Per chi ama le fantasie che trasmettono una immensa positività, il consiglio è di lanciare l’occhio alle vetrine di Tezenis.

La fortuna di essere donne è che abbiamo la possibilità di spendere meno di un uomo ma possiamo trovare molto, molto di più. Perciò non importa tanto quale marca scegliamo. L’importante è puntare su un qualcosa che davvero ci piace e che ci possa far sentire a posto e sicure nei nostri stessi panni.

Ad ogni modo, la scelta per quanto riguarda la moda mare donna di quest’anno è davvero molto vasta. C’è la linea Tezenis beachwear 2014 che spazia dal classico intramontabile al fashion, dai reggiseni imbottiti (per me 😉 ) ai semplici bikini da annodare bene per evitare di restare nude.

I motivi più utilizzati sono i fiori e le margherite, oppure i pois. I colori sono vivaci e se sei vivace anche tu, Tezenis è sicuramente la tua moda mare.

Per chi cerca un qualcosa di più sexy ed originale, sicuramente la scelta ricade su H&M, sui modelli leopardati e con le frange. Per i modelli più semplici e sofisticati, Calzedonia è il top. Naturalmente, non escluderei assolutamente un salto nel regno di Yamamay (io non ci vado perché ogni volta potrei anche lasciarci lo stipendio…)!

La moda mare donna dell’estate 2014, quest’anno non è solo fiori, hpallini e colori sgargianti. Ma è anche tonalità pastello, borchiette, frange, stampe, sfumature, ricami e pizzi. Perciò non dovrai fare altro che puntare sui modelli che catturano la tua attenzione, abbinandoci anche i miniabiti per la spiaggia, oppure i pantaloncini, i parei, la tute

Tuttavia vorrete anche sapere se ci sono particolari consigli da seguire… In effetti ognuno ha la sua moda mare. Vediamo un po’…

Caffè verde (Svetol®) + Tè verde Chitosano

Se hai quello che io non ho, cioè una buona misura di reggiseno e magari troppa da volerne un po’ nascondere (NON LO FARE!), il consiglio è quello di utilizzare costumi con ferretto e senza coppa. Ad ogni modo, stai alla larga dai costumi a triangolo che potrebbero fare brutti scherzi!

Per chi ha il seno piccolo, è possibile ingrandirlo un po’ (CHE BELLO!) tramite qualche illusione ottica… (Pfffff!!!) Vai con l’imbottitura e con modelli con qualche volants (…ma purtroppo non ci saranno miracoli in stile film Una settimana da Dio!).

Se il “problema” è la poca altezza, il suggerimento è di optare per gli slip sgambati, che potranno slanciarti in qualche modo.

33Se sei in guerra con la cellulite, ci sono i vestitini, i pantaloncini… Tuttavia, anche se è difficile, cerca di mandarla a quel paese e sentirti libera, anche perché spesso la vedi solamente tu.

E per la panza? Costume intero. Sceglilo molto seducente e super scollato anche davanti… Stai certa che nessun uomo noterà la tua pancia e, grazie ai loro sguardi, anche tu ti scorderai di averla!

Scegli i modelli di moda mare donna 2014 che più si addicono a te e che ti fanno sentire bene. In questo modo passerai un’estate fantastica e spensierata!