Perché il bacio è importante per il sesso?

Il bacio è importante sia per arrivare al sesso che per poterlo fare bene. Alcuni non credono in questo ma, in realtà è così e dovremo tutti impegnarci nel comunicare qualcosa mentre baciamo qualcuno. Baciare bene è come una grande conversazione. Pensaci…

bacio

Un bacio vuol dire sentirsi a vicenda. Non si tratta di semplice romanticismo ma si tratta di come veramente funziona tutto questo, anche se forse gli uomini danno ad esso molta meno importanza rispetto ad una donna.

Baciarsi dovrebbe essere come una conversazione. Infatti un bacio può essere insignificante, noioso e senza trasporto, e sicuramente non porta al sesso o porta a un rapporto fatto così tanto per fare… Quando invece è passionale, crea sintonia tra due persone e comunica che quello che ci sarà dopo potrà essere altrettanto bello (se non di più 😉 ).

Da questo già si capisce che il bacio è importante per il sesso, in quanto può comunicare che vogliamo farlo. Si tratta di una conversazione di desiderio e di passione. È questo che vorreste dirvi se volete andare oltre, non è vero? Ed è questo che dovrebbe comunicare un bacio.

Allo stesso modo, questo tipo di emozioni che si comunicano baciandosi, dovrebbero continuare ad esserci durante il sesso. Ti piace il sesso senza baci? Sa di poco vero? E lo stesso vale per il bacio a stampo: non è abbastanza passionale per far parte di un rapporto sessuale e non è neanche in grado di portarti ad esso.

Tuttavia, alcune persone semplicemente non sono compatibili quando si tratta di baciare. I loro stili sono spenti, e non riescono a comunicarsi nulla. È come una conversazione noiosa. E non importa impegnarsi molto in questi casi perché, probabilmente, non c’è abbastanza chimica tra voi.

Così la prossima volta che hai un appuntamento, e sei  pronto/a per il bacio, ricorda: anche se si può essere compatibili con questa persona quando si tratta di parlare, non è detto che i vostri corpi abbino questa grande affinità e questo si vede spesso da un bacio. Non a caso molte donne mollano gli uomini quando si rendono conto che, per i loro gusti, i loro baci non sanno di niente e non mettono nel loro corpo neanche un minimo di desiderio o forte emozione. Significa che lei non sente l’energia sessuale dell’uomo e questo non innesca attrazione in lei. Lo stesso potrebbe accadere all’uomo.

A volte, per arrivare ad un buon bacio, che può portare al sesso, è importante  prestare attenzione a come si crea l’attrazione tra voi, prima di baciarvi: vi ascoltate e utilizzate il contatto visivo e fisico nel modo giusto al fine di creare la tensione sessuale che vi serve per arrivare a qualcosa di più.

Quindi c’è sempre una possibilità… ma l’importante è non sottovalutare la potenza di un bacio. Non si tratta di romanticismo, come spesso pensano molti uomini, ma si tratta della base dell’attrazione sessuale.


Diventare un Maschio Dominante