Tutti pazzi per il Vintage e “Artecultura” a Firenze

Per gli amanti di questo particolare shopping, l’8 giugno 2014, il giardino dell’Orticultura di Firenze diventa un paradiso degli acquisti all’aria aperta. Ma non finisce qui: soprese anche a giugno e per tutto il periodo dei Mondiali di quest’anno. Tutti pazzi per il Vintage e “Artecultura” sono i must dell’estate fiorentina che molti stanno aspettando.

tutti pazzi per il vintage

Con  Tutti pazzi per il Vintage parte il “SunDay Art Village” grazie all’associazione Heyart insieme con MID Firenze. Ingresso gratuito e divertimento la prossima domenica, dalla mattina alle 10.30 fino alle 22.30. Potrete trovare capi d’abbigliamento, oggetti creati artigianalmente, accessori particolari e molto altro.

Link evento )

Caffè verde (Svetol®) + Tè verde Chitosano

Per quanto riguarda l’evento Giardino dell’Artecultura, si tratta anche in questo caso di un’occasione interessante ed imperdibile per stare all’aria aperta e fare qualcosa di nuovo. È iniziato tutto lo scorso 8 maggio e continuerà fino al 30 settembre. Ma quello che vogliamo farvi sapere è che dal 12 giugno al 13 luglio, ai Giardini dell’Orticultura, sarà possibile fare dei pic-nic ecologici, guardare le partite e tifare per la nostra squadra.

Gli eventi in programma sono tantissimi… Tutto per un estate diversa e divertente!

www.giardinoartecultura.it