“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, ecco il primo trailer

È in arrivo il secondo dei cinque capitoli dello spin off della saga di Harry Potter: “Animali fantastici: i crimini di Grindelwald“, nato sempre grazie alla creatività di JK Rowling. Uscirà in Italia il prossimo 15 novembre.

Animali fantastici

Ambientato in una magica Parigi, popolata da speciali creature, il film vedrà ancora come protagonista Eddie Redmayne, nei panni del magizoologo Newt Scamander, che si troverà a dover affrontare lo stregone Gellert Grindelwald, interpretato da Johnny Depp. Malvagio e pieno di cattive intenzioni, una volta liberato dalla prigione del Macusa (il ministero della magia americano), lo stregone scapperà in Europa e metterà a dura prova il magizoologo, che sicuramente troverà il modo di cavarsela. Grinderlwald vuole riunire tutti i maghi purosangue e governare su tutti i “non-magici”…

Animali fantastici

Nello scorso capitolo della saga, ovvero il primo uscito nel 2016, eravamo rimasti con Scamander alla ricerca delle creature magiche in fuga dalla sua speciale valigia, in una New York degli inizi del ‘900. Adesso, in Animali fantastici: i crimini di Grindelwald, si ritroverà nella bellissima Parigi e, grazie a un incarico del giovane Albus Silente (interpretato da Jude Law), potrà vivere altre magiche ed emozionanti avventure, accompagnato da alcuni personaggi che abbiamo già conosciuto nel primo capitolo della saga: la sorella Queenie (Alison Sudol), Tina Goldstein (Katherine Waterston), Jacob Kowalski (Dan Fogler) e numerose creature speciali.

Potremo vedere Animali fantastici: i crimini di Grindelwald sia in 2D che in 3D, ma per il momento gustiamoci il trailer…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *