Stasera: Fabio De Luigi debutta alla regia con “Tiramisù”

Oggi, giovedì 25 febbraio, è davvero un gran giorno per Fabio De Luigi: dopo averci fatto ridere nelle numerose commedie in cui ha recitato, come La peggior settimana della mia vita e Il peggior Natale della mia vita, adesso è diventato anche un regista. Infatti, nel suo nuovo film Tiramisù, recita ma è anche alla regia.

Fabio De Luigi Tiramisù

Il debutto nelle nostre sale è previsto per stasera e, come sempre, sarà un film tutto da ridere. La storia parla del rappresentante di prodotti farmaceutici, Antonio Moscati (Fabio De Luigi), un uomo sposato con Aurora (interpretata da Vittoria Puccini), una donna molto dolce, ma anche di carattere. La vita della coppia è animata dalla presenza del cognato Franco, un padre divorziato e sempre in cerca di donne, e il depresso e indebitato Marco, alle prese con la sua desolata enoteca.

Purtroppo, Antonio non ha una carriera di successo e ogni giorno torna a casa frustrato e con poche vendite in tasca. Inoltre, ha paura che sua moglie possa stufarsi del suo marito perdente… Ma un giorno, durante il lavoro, Antonio si scorda in uno studio medico il tiramisù che Aurora aveva preparato per donarlo alla Caritas… Quella dimenticanza cambierà indirettamente la sua vita. Infatti, un dottore assaggia il dolce e da quel momento Antonio inizia quasi miracolosamente ad ottenere il suo sperato successo nella vendita dei suoi prodotti. Tuttavia, come è ovvio che sia, non mancano gli imprevisti e i divertenti equivoci… ma Antonio riuscirà a superare tutto diventando letteralmente una persona nuova, tanto che Aurora non lo riconoscerà quasi più…

Oltre a Vittoria Puccini, in Tiramisù insieme a Fabio De Luigi vedremo Alberto Farina, Nicola Pistoia, Angelo Duro, Giulia Bevilacqua e Giovanni Esposito, ma anche Orso Maria Guerrini e Pippo Franco. Insomma, ci sono buone prospettive di divertimento, non credete?

Ecco il trailer… A presto!

Oltretutto.net Advertising & Guest Post Program