Cipria in polvere Stay Matte di Rimmel: il segreto per un make-up impeccabile, che dura 9 ore

Qual è il segreto di un buon trucco? La base! Questo è quello che insegnano molti professionisti del settore e, in effetti, è vero: con una base ben fatta, il viso potrà vantare un bell’aspetto per moltissime ore. Anche l’ombretto e la matita per gli occhi dureranno di più. Considerando questo piccolo “segreto”, è chiaro che chi vuole truccarsi bene ha la necessità di scegliere un valido fondotinta e un’ottima cipria. Oggi parliamo proprio di quest’ultima e vogliamo consigliarvene una in particolare: la cipria in polvere Stay Matte di Rimmel.

Rimmel, un brand e una garanzia

Tra i tanti marchi di prodotti di make-up che abbiamo a disposizione, Rimmel è senz’altro uno dei più noti. È un’azienda di cosmetici fondata nel 1834 da Eugene Rimmel a Londra. Negli anni ha riscosso un notevole successo e ha soddisfatto donne di ogni età. Propone veramente di tutto, dal correttore all’ombretto, dal fard all’eyeliner. In ogni caso, possiamo avere la certezza di puntare su prodotti di buona qualità ad un costo accessibile.

Il make-up realizzato con i prodotti Rimmel dura molte ore, anche quando fa veramente caldo. In estate, infatti, molti trucchi si “sciolgono” sul viso, ma quelli di questo marchio non deludono. La cipria in polvere Rimmel Stay Matte è fantastica in ogni stagione. È studiata per tenere sotto controllo la lucentezza indesiderata che compare sul viso, spesso per l’eccesso di sebo. Si tratta di un prodotto che opacizza efficacemente la pelle e garantisce un look perfetto per 9 ore. Insomma, Rimmel è proprio una garanzia!

5 motivi per affidarsi alla cipria Stay Matte di Rimmel

Le informazioni che abbiamo appena condiviso con voi si tramutano sicuramente in buone ragioni per affidarsi alla cipria in polvere Stay Matte del marchio Rimmel. Non è vero? Tuttavia, ci teniamo a dirvi qualcosa in più.

Questo prodotto è ottimo anche perché:

  1. Ha una texture leggera e capace di fondersi perfettamente con la pelle di chi la utilizza.
  2. È disponibile in varie tonalità, perciò non sarà difficile trovare la cipria più adatta alla propria pelle.
  3. È in grado di minimizzare la visibilità dei pori.
  4. Può fissare il trucco e opacizzare la pelle in modo istantaneo.
  5. È sicuro e dermatologicamente testato. (Questa cipria viene realizzata usando un complesso di minerali naturali.)

Possiamo dire con certezza che questa cipria ha davvero tante peculiarità. Noi vi abbiamo elencato quelle note a tutti, ma è chiaro che ogni persona può riscontrarne altre considerando le personali esigenze e preferenze. Proprio per queste ragioni, la cipria in polvere Stay Matte di Rimmel piace molto a donne e ragazze di tutte le età. È l’ideale per coloro che hanno la pelle un po’ più grassa o mista, ma è perfetta praticamente per tutti i tipi di pelle.

Come usare la cipria Stay Matte?

La cipria Stay Matte si stende sul viso con estrema facilità, con una spugnetta o con un pennello. Per ottenere un risultato perfetto, è consigliabile prestare una particolare attenzione alla “zona T”, e quindi all’area centrale del viso (fronte, naso e mento). Questa cipria può essere abbinata con i fondotinta Rimmel, che andranno ad ottimizzare e ad aumentare i vantaggi offerti dal prodotto. Chiaramente, in base alle necessità, questa cipria si può riusare in qualunque momento della giornata: non appesantirà la pelle ma, al contrario, la renderà più vellutata.

In pratica, scegliendo la cipria in polvere Stay Matte di Rimmel, abbiamo a disposizione un prodotto per il make-up da non sottovalutare. Insomma, l’azienda di cosmetici londinese non delude. Provare per credere!