I gesti romantici quotidiani che possono rendere fantastica la vita di coppia

Le piccole cose sono fantastiche quando si parla di vita quotidiana. Questo vale per gli amici, la famiglia… e anche per le coppie. Non importa se sei un marito, una moglie, un fidanzato o una fidanzata. Tutti possono utilizzare questi suggerimenti ed effettuare questi gesti romantici dolci per allietare la vita quotidiana…

coppia

L’amore non chiede regali costosi! Potresti averlo sentito dire prima, ma è qualcosa che dovrai dimenticare, per iniziare a dare più importanza alle piccole cose che possono essere:

1.Darsi la mano quando si sta attraversando una strada o camminando attraverso una folla. L’uomo innamorato si sente più importante se è la donna a farlo, la donna si sente protetta e felice.

2.Scrivere bigliettini d’amore e… lasciarli trovare casualmente al/la partner. Questo è uno dei gesti romantici più dolci. Anche solo un “ti amo” darà una gioia immensa all’altra persona. Anche un piccolo bacio di rossetto su un pezzo di carta porterà lo stesso al sorriso!

3.Registrare un messaggio d’amore sul telefono del/la partner. Poi imposta un allarme sul suo cellulare con un messaggio che dice “controlla il registratore vocale”….

4.Sorprese! Organizza qualcosa di inaspettato come un picnic a tarda notte, una cena sensuale, andare a “guardare le stelle” con champagne e fragole. O pianifica un weekend a sorpresa…

5.Prendere in braccio la propria donna o farsi prendere in braccio dal proprio uomo.  Questo tipo di contatto fisico rinforza il legame tra due persone.

6.Preparare la cena insieme e poi lavare i piatti insieme. Pensa a qualcosa di innovativo per farlo… Magari potrete cucinare senza indossare nulla oltre al grembiule…

7.Preparare la vasca da bagno e fare un massaggio al/la partner per fare in modo che si rilassi dopo una stressante giornata di lavoro.

8.Guardare negli occhi il/la partner e dire “ti amo”. Questo è uno dei gesti romantici più semplici ma efficaci che possono allietare la nostra vita di ogni giorno.

9.Dedicare una canzone e cantarla in un karaoke per il/la partner. Un paio di bicchieri di alcol potranno darti il coraggio di cui hai bisogno!

10.Fermarsi sulla via del ritorno a casa dal lavoro e comprare il suo dessert preferito! Potrete farci moltissime cose oltre che mangiarlo insieme!

11.Agli uomini piace quando la propria donna si presenta improvvisamente nuda nel letto… Ogni donna dovrebbe fare questo più spesso 🙂

12.Fare un regalo inaspettato e nasconderlo da qualche parte…

13.Uno dei gesti romantici quotidiani che molte coppie stabili dimenticano è quello di darsi un bel bacio appassionato prima di lasciarsi e al momento in cui si rivedono. Dovrebbe essere un’abitudine: ravviva la passione e mette di buonumore!

14.Anche portare la colazione a letto con il menu della colazione preferito del/la partner è uno dei gesti romantici da non dimenticare. E per la donna, non dovrebbe mai mancare un fiore 🙂

15.La donna potrebbe giocare alla cameriera per un giorno intero… vestendosi in modo adeguato, ma sexy!

Usa la fantasia e rendi felice la persona che è accanto a te!

L’amore è non è solo fare sesso sette giorni su sette. E l’amore non è neanche sinonimo di regali costosi. L’amore è anche quel sentimento che, tramite dei piccoli gesti romantici quotidiani, può portare il sorriso. Non dimenticarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *