Il modo migliore per approcciare una donna

A volte ti senti bloccato e non sai come approcciare una donna? Poi come va a finire? Che perdi delle occasioni importanti… quando in realtà non dovrebbe essere così difficile parlare con l’altro sesso, ma bensì perfettamente normale. Allora qual è il problema? Ma soprattutto… come è possibile risolverlo?

approccio

Vuoi sapere perché spesso non hai niente da dire? Beh, è semplice, in realtà vuoi evitare di fare brutte figure, o di dire qualcosa di stupido o sbagliato. Così pensi troppo fino a che il cervello va in blocco e tu finisci per non dire nulla o per dire davvero qualcosa di sbagliato…

Qual è l’errore?

Pensare troppo. Approcciare una donna dovrebbe essere semplicemente una cosa normale e spontanea. Tutto ciò che serve è un paio di parole dalle quali può nascere anche una conversazione che può andare avanti per ore e ore. Niente di prestabilito, nessun copione da leggere.

Ora memorizza queste parole:

Per approcciare una donna basta osservare e parlare.

Non importa inventarsi chissà cosa. In realtà è sufficiente guardarsi intorno e dire qualcosa che abbia a che fare con il contesto in cui vi trovate. Oppure che abbia a che fare con lei: molti rimangono colpiti da un accessorio (e non una caratteristica fisica!) e si avvicinano facendo una domanda….

Ti assicuro che questo semplice metodo è il più sensato e sicuramente è molto più interessante di un “ciao bella”! E inoltre da anche una possibilità più ampia per rispondere e dalle quali può nascere una conversazione.

Il modo migliore per approcciare una donna è quindi fare una domanda sensata. Non complimenti o approcci troppo diretti.

Potrebbe essere una domanda qualsiasi, ma è preferibile iniziare basandosi sul posto in cui vi trovate, sulla musica che c’è in sottofondo… Osservando l’ambiente troverai certamente uno spunto e non dovrai scervellarti più di tanto. In questo modo potrai avere più occasioni per avviare una conversazione che sia costruttiva e anche divertente.

Una volta che sarai riuscito a fare la domanda giusta, potresti trovarti di nuovo senza parole… Succede. Allora ricorda che in base alla sua risposta puoi utilizzare questi elementi:

  • Dove
  • Perché
  • Quando
  • Chi/cosa
  • Come

Sfrutta queste semplici parole!

In questo modo non dovrai inventarti altro, ma solamente fare in modo che lei continui a parlare. Dopodiché, sempre non pensando troppo, vedrai che anche tu riuscirai a dire quello che senti senza rimanere in silenzio.

Una volta che la conversazione è iniziata… perché dovresti preoccuparti ancora?

Le domande sono il migliore modo per approcciare una donna (ovviamente accompagnate da un semplicissimo “ciao!”).

Tuttavia, il modo migliore per riuscire ad aumentare la tua sicurezza è buttarti più volte… Non significa che ci devi provare con tutte! 😉 Significa che dovrai approfittare di ogni occasione per attaccare bottone: osserva e domanda. Semplice!

A furia di farlo, quando avrai davanti una donna che ti piace davvero, non avrai più così tante difficoltà e andare ad approcciarla sarà un gioco… da uomini!

Se hai bisogno di altri suggerimenti, ti consiglio di leggere “Seduttore in 30 giorni“, un simpatico ed intelligente e-book ricco di esempi, aiuti, e tecniche di seduzione 😉