Intimo: la moda autunno/inverno 2014-15

Anche se l’autunno non ha preso davvero ancora la sua forma propria, la moda è un passo avanti al clima e ci prepara per una calda stagione autunno/inverno 2014-15, grazie alle nuove collezioni di intimo. Cosa va e cosa andrà in questi mesi? Cosa potremo vedere nelle vetrine?

Intimo-2015-La-Perla-autunno-inverno-Coordinato-con-trasparenzeUn’autunno/inverno prezioso che ci porta una lingerie elegante firmata da Chantelle, La Perla e Twin-Set. La Perla ci offre tanto pizzo e motivi floreali. Chantelle celebra le forme con linee semplici e tonalità brillanti. Twin-Set, per l’autunno/inverno 2014-15, ci propone pizzo, raso, seta e microfibra… per dare un tocco di comodità alla sensualità.

L’intimo colorato e vivace, ma anche sensuale, lo troveremo invece da Intimissimi e Passionata. Intimissimi ci offre pizzi leggeri, microfibre, ricami e tante trasparenze. Passionata punta sulla femminilità, la seduzione e il romanticismo. Per quest’ultima potremo trovare anche una vasta scelta di corsetteria che colpirà le donne che in particolare amano l’intimo.

Per chi ama uno stile più semplice, basico e/o sportivo, sicuramente possiamo segnalare le nuove collezioni della Nike e di Calvin Klein che hanno pensato ad un comodo intimo adatto alle giornate in cui andiamo avanti e indietro. Lo sportswear sarà quindi una parola d’ordine per la stagione autunno/inverno 2014 di questi due marchi…

Immagine1

Ad ognuno il suo stile! Il tuo qual è?