Jay Z e Beyoncé: le voci sul divorzio continuano ma intanto pubblicano un nuovo video

Dopo lo spiacevole video del litigio/incontro di boxe in ascensore tra Solange, la sorella di Beyoncé, e Jay Z, le voci del presunto divorzio tra Beyoncé e Jay Z si sono fatte sempre più insistenti.

Beyonce-Tweets-Cryptic-Message-After-Solange-Jay-Z-Fight-Photo
C’è chi dice che il litigio sia scoppiato per colpa della bella Rihanna e chi ha addirittura insinuato che il rapper maltrattasse la regina Bey e che, per questo, la sorella Solange abbia voluto dargli una lezione.
Purtroppo (e per fortuna), per quanto la famiglia presa di mira sia famosa, nessuno può vedere cosa succede dietro una porta chiusa, dunque, non sapremo mai quali sono le reali ragioni che spinsero Solange a assalire Jay Z.
Mentre la stampa si spreca facendo ipotesi su presunti divorzi, tradimenti e quant’altro, la coppietta pubblica Run, un nuovo video, dimostrando ancora una volta di essere affiatati sia nella vita reale che sul lavoro.
Run: un fake trailer con un casting da colossal
I coniugi Carter, dal centro della bufera divorzio, hanno stupito e estasiato i loro fan pubblicando un video costruito in stile trailer, con un casting davvero d’eccezione:
Sean Penn, Jake Gyllenhaal e Blake Lively sono solo tre dei grandi nomi che appaiono nella descrizione del video, che vede Beyoncè e Jay Z, ancora una volta, nei panni di Bonnie&Clyde.

imagesCA0EYNVW

La data di pubblicazione del film? Mai!
L’avvincente trailer è solo un video promozionale del loro tour estivo, anche se pare che i fan si stiano dando da fare per firmare una petizione in cui si chiede ai coniugi Carte di trasformare Run in un vero e proprio film.

10363977_10152371392632964_7638486522671699440_n
Chissà se i Beyhives e i fan del rapper di Brooklyn riusciranno a convincerli a fare del video da 6 milioni di visualizzazioni un vero e proprio film.
In basso, il video di Run, il fake trailer di Beyoncé e Jay Z.
Buona visione!