Mondiali 2014: oggi il fischio d’inizio sulle note di Jennifer Lopez e non solo

Siamo tutti in attesa dell’inizio della prima partita. I Mondiali 2014 sono un evento del quale forse non riusciamo a prevedere un finale ma, probabilmente, possiamo commentarne gli inizi e gli avvenimenti precedenti ad oggi…

motd-world-cup_720x405

Questi Mondiali 2014 hanno innanzi tutto una benedizione che speriamo protegga soprattutto gli arti e la porta difesa di Buffon… Anche Papa Francesco, appassionato di calcio, non vede l’ora che l’Italia giochi ed è speranzoso. Dall’altra parte abbiamo un altro pieno di speranze: Cesare Prandelli.

L’allenatore degli azzurri ci crede, oppure questo è solamente quello che ci dice? Le amichevoli non sono state il massimo, a parte l’ultima. Se chiedi a un italiano cosa pensa che farà la nazionale… risponde: “Mah”. Questo la dice lunga… E poi Rooney  ci dice che dovremmo preoccuparci di più, mentre Pirlo pensa che possiamo tornare a casa dal Brasile vincenti…. Voi che ne pensate???

Tra i murales e le polemiche, oggi si inizia ed arriva Jennifer Lopez ad inaugurare questi Mondiali 2014, precisamente alle 20,14 🙂 (ore italiane). Oltre al lato B tanto amato dagli uomini ci sarà anche Pitbull a far ballare i brasiliani… Mi è già venuta voglia di andare in Brasile!

Che vinca il migliore! (e se i migliori siamo noi… è molto meglio!)