Squadra Antimafia 6 : è record anche sui social network

Squadra Antimafia 6 è la fiction della Taodue di Pietro Valsecchi, seguita da moltissimi italiani non solo sul piccolo schermo, ma anche dallo schermo dei PC di tutta Italia. Infatti la fiction fai il record sui social network e ci sta preparando ancora tantissimi colpi di scena.

Squadra Antimafia 6

Un successo su molti fronti, a quanto pare! Il primo è sicuramente quello della televisione perché sono moltissimi a seguire con passione le vicende reali riprodotte da questo telefilm. Forse perché non si tratta solo di mafia, ma anche di vita vera. Ma Squadra Antimafia 6 è anche la “fiction italiana più social”, non a caso è questo il primato che le è stato riconosciuto dal Roma Fiction Fest.

Infatti, il telefilm ha festeggiato da poco il milione e mezzo di fan sulla pagina di Facebook che è stata creata nel 2011, e che riesce a coinvolgere  sempre moltissimi utenti del social network: oltre 150mila commenti e condivisioni, per non parlare dei “mi piace” ai post.

SueBijoux su Etsy.com Alga Spirulina Bio

I fan di Squadra Antimafia 6 che hanno fatto proclamare la fiction come la “più social”, per il 58% hanno dai 18 ai 34 anni. La serie italiana perciò ha colpito molto l’attenzione dei giovani e, soprattutto per questa nuova stagione, è la più vista in tv. Inoltre è da poco anche su Twitter, su Instagram e su Mediaset Connect. Riuscirà a fare dei record anche su questi social? Sicuramente sì…

Nel frattempo la Taodue sta già registrando la prossima serie che vedremo nell’autunno 2015…