Trend moda: le chicche del brand Monili Milano

Da un’intuizione di tre professioniste come Mariarita Rosa, Mirella Musumeci e Sabrina Tajè, oltre che Cecilia Cristoforetti, nasce un nuovo innovativo brand: Monili Milano. Come possiamo vedere sul sito ufficiale del giovane brand Monili Milano, il brand si pone l’obiettivo di rivoluzionare il mondo dei gioielli offrendo prodotti capaci di coniugare versatilità, artigianalità e sensibilità estetica.

I gioielli di Monili Milano sono perfetti per dare uno slancio al proprio look dando la possibilità di avere un tocco di stile in qualsiasi occasione. Ed al centro di questo progetto c’è il concetto di trasformazione. I gioielli di Monili Milano si trasformano in maniera semplice e comoda. Le collane, ad esempio, diventano glass chains sia per lei che per lui, con modelli basici e allegri a modelli più costruiti e raffinati e rivoluziona un oggetto di grandissimo uso quotidiano.

Le collane invece vengono realizzate per trasformarsi in cinture o i collier per appendere gli occhiali che diventano bracciali o charms da agganciare alla borsetta o al passante dei jeans.

Le chicche del brand

Sono davvero tanti i prodotti che meritano menzione del nuovo brand Monili Milano. Come ad esempio Bangkok, una collana e catena per occhiali con cristalli e perle di fiume. La collana si trasforma in glass chains ed è realizzata con cristalli azzurri e perle che scendono dagli occhiali sembrano orecchini. Inoltre vengono realizzate con metallo anallergico placcato rodio, cristalli turchesi e perle di fiume. La lavorazione artigianale, interamente made in Italy, garantisce un prodotto originale e di qualità.

La collana Lisbona, invece, realizzata con la radice di rubino è perfetta per dare colore e originalità al proprio look. La collana viene fornita con set di anelli in gomma, uno nero e l’altro bianco, per essere fissata al vostro paio di occhiali preferito.

E Firenze? Si tratta di una collana che diventa glass chains davvero originale, elegante e perfetta per qualsiasi occasione. Per gli uomini invece segnaliamo la collana Roma che si ispira alla città eterna. Una collana che si trasforma in catenella per occhiali e che viene fornita con set di anelli in gomma, uno nero e l’altro bianco, per essere fissata al vostro paio di occhiali preferito.

Berlino invece è una collana classica, ideale per l’ufficio e i momenti meno formali. Disponibile anche nella versione 70 cm. È realizzata in metallo anallergico placcato rodio.

Chiudiamo con New York, un bijoux che dona brillantezza ed eleganza a chi la indossa.  D’altronde uno dei punti forza del marchio Monili Milano è l’artigianalità e l’utilizzo dei migliori prodotti come il metallo anallergico placcato oro 24 karati, oro rosè 18K e silver.