Nottedì: ristorante e discopub a Calenzano

Mangiare e divertirsi? A volte è un binomio molto ricercato… ma non trovato. Soluzione? Oltretutto ti consiglia il Nottedì.

Certamente non si trova in una zona molto centrale, ma questo ristorante è facile raggiungere e sarà anche facile trovare parcheggio (cosa che spesso si presenta come un rabbioso problema). Abbiamo deciso di parlare di questo locale di Calenzano (FI) perché è un ristorante dove si mangia bene, ci si diverte e, per i tempi di crisi, si spende poco!

Questi sono già dei buoni motivi per andarci, ma noi ti diremo ancora di più…

Nottedì

Bene, possiamo sicuramente cominciare dal personale che è molto accogliente, simpatico, gentile ed educato.

La pizza? È buona, ben cotta ed è possibile scegliere tra le classiche e quelle proposte dalla casa.

Altra cosa importante…

Non ti fanno morire di fame perché non ti fanno aspettare molto, neanche quando il locale è pieno. Anche questa è una buona prospettiva, visto che ci sono molti locali in cui il rumore del tuo stomaco si potrebbe sentire anche dall’altra parte della sala… In caso questo fosse un tuo problema costante, il Nottedì lo risolve con la musica. Infatti, questo è uno dei principali motivi per cui non potrai annoiarti: la BUONA musica. Anche se, naturalmente, dipende dai gusti, si può dire che la scelta è vasta e riesce a coprire gran parte delle aspettative.

Parlando sempre del fattore divertimento/sottofondo musicale, questo ristorante di Calenzano ha certamente un altro vantaggio: la musica dal vivo. Aspetta! Non si tratta della solita roba noiosa che ti fa venire voglia di addormentarti sul tavolo! In questo caso si tratta di due ragazze giovani, in grado di intrattenere il pubblico, cantare bene, improvvisare insieme ed interagire con le persone. Anche in questo caso, la scelta dei brani è molto ben fatta, in quanto riescono a scegliere delle canzoni che piacciono ad un ampio target di clientela… In modo da non far annoiare nessuno.

Ultimo punto a favore del Nottedì?

La gente. Sembra strano dirlo ma è così. La maggioranza delle persone che entrano in questo locale, non vengono ovviamente solo da Calenzano, e vengono già con l’idea di divertirsi (presupposto molto importante per poter passare una buona serata). Quindi canteranno, rideranno e renderanno il posto ancor più allegro.

Perciò, se decidi di andare al Nottedì per mangiare bene e divertirti ma non sei proprio dell’umore giusto, cambia la tua ottica ed indossa un sorriso perché stai per andare a passare proprio una bella serata (o anche un bel pre-serata!).

Mangi, ti diverti e spendi poco…

Cosa vuoi di più dalla vita? (Non rispondere “un Lucano”!) Ciao, ciao!