Risparmiare sulle bollette? Oggi uBroker ci aiuta con ScelgoZero!

Avete mai pensato di azzerare le vostre bollette di luce e gas? Non stiamo parlando solo di grossi sconti, ma di portare a zero il costo del vostro consumo di gas e luce. Impossibile? Sbagliato. Vediamo come.

uBroker

C’è una società che fornisce servizi di luce e gas a livello nazionale, di concezione totalmente made in Italy, il cui fondatore e presidente è Cristiano Bilucaglia. Quest’ultimo è un imprenditore italiano che, insieme a una squadra formata da altri imprenditori con esperienza decennale, ha deciso di fondare uBroker per offrire un servizio di qualità, chiaro e trasparente, ma soprattutto rivoluzionario.

La rivoluzione proposta da uBroker parte dal codice etico che guida questo gruppo di imprenditori, che è composto da principi di correttezza, onestà e trasparenza, e dall’intento di realizzare un progetto dedito a distribuire energia, mantenendo un rapporto di sincerità con la propria clientela. A differenza delle tradizionali offerte presenti sul mercato, uBroker mette a nostra disposizione soluzioni e offerte flessibili, perfette per adattarsi al singolo cliente e accompagnate da proposte vantaggiose sia per i privati che per le aziende.

ScelgoZero, la soluzione che azzera il costo delle bollette

ScelgoZero di uBroker è un’altra possibilità da non sottovalutare. Infatti, abbiamo a che fare con il primo Social Utility Network che consente di ridurre o addirittura azzerare i costi delle bollette luce e gas.

uBroker

Non possiamo fare altro che descriverlo come un servizio innovativo e intelligente, che permette di ricevere considerevoli sconti, in cambio dell’incremento del parco clienti della società: ogni cliente “passa la parola” e, conseguentemente, inizia a risparmiare.

Nello specifico, si tratta di un interessante programma di scontistica che, se usato al meglio, può portare all’ottenimento di un incredibile risparmio.

Come funziona ScelgoZero di uBroker?

ScelgoZero è un servizio che si basa sulla condivisione e il passaparola. Questo è già un primo punto fondamentale e a favore dell’azienda stessa, che permette a uBroker di abbattere i costi, riducendo notevolmente la dispendiosa pubblicità per la diffusione delle proprie offerte.

Una volta entrato a far parte del programma ScelgoZero, il cliente potrà cominciare ottenere sconti sulle bollette, grazie alle persone che, seguendo il suo consiglio, avranno deciso di far parte anche loro del programma ScelgoZero e di affidarsi a uBroker. Più persone riuscirà a coinvolgere, maggiori saranno gli sconti che riceverà, fino ad arrivare, se vorrà, all’azzeramento totale delle spese relative al consumo di luce e gas.

Il servizio, oltre a funzionare come premesso (e promesso), è molto comodo grazie al supporto dell’assistenza clienti che risponde a un numero verde gratuito. È possibile inoltre controllare in tutta libertà la propria offerta e gli effettivi consumi tramite una WebApp per smartphone e altri dispositivi mobili, che consente altresì di invitare gli amici ad aderire a ScelgoZero, tramite un link personalizzato che li reindirizza alla registrazione del servizio.

In pratica, ScelgoZero è sinonimo di innovazione, trasparenza, esperienza e risparmio: sempre più italiani stanno provando il servizio e stanno progressivamente azzerando le loro bollette. Basta leggere le opinioni online su uBroker e ScelgoZero per farsi un’idea concreta di quanto questo servizio sia rivoluzionario. E se ancora non vi siete convinti, sulla loro pagina facebook troverete centinaia di bollette azzerate inviate dai clienti soddisfatti. A dimostrazione che talvolta ciò che luccica è davvero oro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *