8 minuti al giorno per appiattire la pancia

Spesso non abbiamo tanto per prenderci cura di noi stessi. Tuttavia è giusto che tu sappia che un obiettivo lo puoi raggiungere investendo 8 minuti al giorno per appiattire la pancia! Potrai farlo anche per tre volte alla settimana, a giorni alternati, effettuando delle brevi sessioni di allenamento per scolpire gli addominali…

Immagine

Ti chiedi come possano bastare solo 8 minuti al giorno per appiattire la pancia?

Ti rispondo subito.

Dopo il settimo minuto di addominali, comincerai a stimolare i capillari situati nella zona dell’addome. Aumenterà il flusso sanguigno che porterà alla presenza di un maggiore afflusso d’ossigeno. In questo caso, i grassi inizieranno ad ossidarsi permettendoti di dimagrire ed appiattire la pancia. Ecco perché!

Come fare?

Imposta una sveglia e scegli quale tipo di allenamento effettuare (crunch classico, crunch inverso, ecc.). Dovrai però sempre fare attenzione ai tuoi movimenti: non dovrai velocizzarli, rischieresti solo di fare danno e di far sforzare i muscoli sbagliati. Perciò, si tratta di  8 minuti al giorno per appiattire la pancia in cui dovrà contare molto la qualità degli esercizi più che la quantità degli addominali effettuati.

Il suggerimento è inoltre quello di concentrarti anche sulla tua respirazione. Questo ti aiuterà ad ottenere i risultati desiderati ed a rilassare il resto della muscolatura che non dovrà lavorare durante il tuo mini-allenamento.

Questi 8 minuti al giorno per appiattire la pancia, ti permetteranno di allenarti costantemente senza stancarti in maniera eccessiva, e ti permetteranno anche di vedere rapidamente i primi risultati. Inoltre non dovrai impegnare troppo tempo libero o rinunciare ad altri tuoi hobby.

Quindi inizia a fare questi mini-allenamenti al più presto, anche solamente per tre volte alla settimana. Un ultimo suggerimento? Ti consiglio di iniziarein questo modo: per le prime due volte fai solo tre minuti di esercizi addominali, per la terza e la quarta volta cinque minuti e, poi potrai iniziare con gli 8 minuti.

In caso ti sentissi troppo affaticato/a interrompi la tua sessione di esercizi: forse hai bisogno di allentare oppure c’è qualcosa che non sai e che potrai scoprire grazie all’aiuto del tuo medico.

Naturalmente potrai mantenere questo ritmo di 8 minuti al giorno per appiattire la pancia per sempre, oppure solo per le prime due settimane e poi, se vorrai, potrai aumentare. Ad ogni modo, 8 minuti potranno bastare per ossidare i grassi. Sembra poco tempo… ma vedrai che li sentirai!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *