Come riconquistare una donna… I consigli di John Alexander

Lasciarsi non è mai facile. A volte potrebbe essere la scelta migliore, ma a volte potremmo voler tornare indietro e ricominciare tutto da capo. Allora come si fa a riconquistare una donna? Molti se lo chiedono, e altri non hanno bisogno di tornare indietro. Tuttavia, sbirciando online, ho trovato i consigli di John Alexander che spiegano come riconquistare una donna …

riconquistare una donna

Sicuramente ti chiederai… Ma chi cacchio è questo? Bè, me lo sono chiesta anche io. Poi ho cercato delle info su di lui è ho scoperto che lui è l’autore di vari best seller americani che hanno aiutato molti uomini a riconquistare le loro donne abbattendo frustrazione e agonia dell’essere stati scaricati. Essendo che il suo successo è stato grande, ha voluto tradurre le sue idee anche in italiano, pensando che anche noi potessimo aver bisogno dei suoi suggerimenti che hanno aiutato già tanti uomini (e anche donne… In quanto ha scritto anche su come riconquistare un uomo).

In questo caso, parliamo di come riconquistare una donna. Se perciò ti ritrovi in questa situazione, penso che i suoi consigli siamo ottimi anche per te.  Anche se lei ti ha chiesto di lasciarla in pace e se non vuole neppure parlarti, ci sono dei metodi per fare in modo che tutto possa essere anche meglio di prima!

Ci sono alcune tecniche che possono farla tornare da te. Una delle strategie più semplici è quella di fare alcune cose che lei non ti ha mai visto fare… Questo la incuriosirà: inizialmente sarà stupita e poi rimarrà affascinata. Inoltre ci sono dei fattori psicologici da usare a tuo vantaggio, che potranno fare in modo che lei si fidi di nuovo di te e che ritorni nuovamente a sentirsi attratta da te.

SueBijoux su Etsy.com Alga Spirulina Bio

In questo libro sono elencate le esatte istruzioni, passo dopo passo, che funzioneranno con la tua ex a prescindere da quanto grave sia stata la vostra separazione. Ti dirà quanto attendere prima di “tornare” all’attacco, e ti dirà quali errori non dovrai più commettere. Praticamente si tratta molto di più di un libro di tecniche segrete… altrimenti non sarebbe mai diventato un best seller!

Perciò, se vuoi sapere come ottenere la completa attenzione da parte della tua ex e riconquistarla, questo è sicuramente il modo giusto per iniziare. La riavrai indietro il più velocemente possibile e la porterai a pensare che tu rappresenti l’unica persona nella sua vita. Il testo è molto scorrevole e non puoi immaginare di quanto può permetterti in poco tempo di riconquistare una donna e di rimetterti in gioco. Ti sorprenderai!

Ecco il link del best seller CLICCA QUI!