Il Quanta Club apre la nuova campagna abbonamenti per il 2024

È ufficialmente partita la nuova campagna abbonamenti per il 2024 del Quanta Club, storico club sportivo milanese che da quest’anno offre la possibilità di scegliere tra due tipologie di membership: l’abbonamento GOLD e l’abbonamento PLAY, un’importante novità introdotta per la prossima stagione.

L’abbonamento GOLD: un mare di vantaggi in un esclusivo pacchetto all inclusive

L’abbonamento GOLD è il punto di riferimento per chi desidera un pacchetto completo e in grado di soddisfare ogni esigenza. Si tratta di un pacchetto all inclusive che offre numerosi vantaggi e servizi aggiuntivi, per godersi il club nella sua completezza e totalità. Sottoscrivendo questa tipologia di abbonamento, diventa possibile:

  • accedere in modo illimitato ai campi di padel tennis e beach volley;
  • frequentare la palestra e i relativi corsi fitness che vengono organizzati al suo interno;
  • usufruire della piscina invernale ed estiva.

Ma non solo. All’interno del pacchetto sono inclusi anche numerosi servizi esclusivi, come l’utilizzo degli spogliatoi e del parcheggio privato del club, ma anche dello spazio co-working, della sala biliardo e degli ambienti a bordo piscina. Si potrà partecipare a gare a squadre e alla cena sociale del club, oltre a ricevere il kit soci e i gadget Quanta Club del 2024.

Previsti anche ulteriori servizi aggiuntivi, tra cui le prenotazioni e la visibilità dei campi con un anticipo di un mese, l’accesso alla Community GOLD e alla Customer Care, la possibilità di effettuare lezioni private senza pagare per i campi sportivi e sconti esclusivi sui corsi (-15%), sul ristorante interno al club (-10%) e sul Circuito Quanta Club (-20%).

L’abbonamento GOLD ha un costo complessivo di 2.300 euro, che possono essere versati comodamente anche in tre rate distinte. E anche se di primo acchito può sembrare una cifra elevata, in realtà facendo un raffronto tra la spesa e i servizi e le agevolazioni previste dal pacchetto, l’abbonamento GOLD si dimostra una soluzione completa e pensata per soddisfare ogni necessità.

L’abbonamento PLAY, una new entry per i più giovani

Importante novità per il 2024 è l’abbonamento PLAY, un’opzione versatile adatta in particolare a un target più giovane, che magari preferisce praticare un solo sport anziché vivere il club nella sua interezza.

L’abbonamento PLAY permette di comporre autonomamente il proprio pacchetto, selezionando un particolare sport. Per aderire, tuttavia, è necessario integrare all’abbonamento almeno una delle discipline fiore all’occhiello del club, ossia tennis, beach volley, fitness più piscina o padel. In confronto all’abbonamento GOLD, per ognuno di questi sport sono previste maggiori restrizioni; per esempio, se i soci GOLD potranno accedere in modo illimitato ai campi da tennis, i soci PLAY potranno farlo solo per 4 ore a settimana.

Il pacchetto è però stato studiato appositamente per essere integrato a seconda delle esigenze dei soci: si possono infatti inserire degli upgrade, come nuoto libero, palestra e relativi corsi fitness, piscina estiva in settimana o nel weekend, e dei servizi aggiuntivi, tra cui l’utilizzo del parcheggio privato, dell’armadietto personale, dello spazio di co-working e della sala biliardo.

Non mancano comunque servizi aggiuntivi inclusi nel pacchetto, come i gadget Quanta Club 2023-2024, la visibilità dei campi sportivi con un anticipo di 15 giorni, la possibilità di fare lezioni private senza pagare l’extra sul costo per il campo e uno sconto del 10% sui corsi. Anche per l’abbonamento PLAY, inoltre, è possibile rateizzare la quota, in questo caso in due tranche se la composizione del pacchetto arriva a un costo annuale superiore ai 1.500 euro.

PLAY o GOLD, quale fa per me? Scoprilo con il nuovo configuratore

Entrambe le soluzioni di abbonamento, PLAY e GOLD, hanno una durata di 365 giorni dal momento dell’attivazione e sono un ottimo modo sia per continuare a vivere il Club per i soci già iscritti sia per iniziare a scoprirlo per chi non lo conosce ancora. Inoltre, per chi si iscrive insieme a un socio, inoltre, sono previsti ulteriori sconti.

In ogni caso, per capire quale dei due abbonamenti è più adatto alle proprie esigenze, è possibile effettuare una simulazione direttamente sul sito web del club, attraverso il nuovo configuratore che, tra l’altro, consente anche di effettuare la pre-iscrizione online con tutta comodità compilando un form dedicato.