Apple: ecco l’arrivo di Beats Music

Novità nel mondo di Apple e per chi ama l’iPhone ed aspetta sempre qualche buona notizia. Come sappiamo, il cash non manca nelle tasche di questa azienda… ed infatti non si bada a spese. Oggi si parla di Beats Music.

AppleCosì come dicono gli americani, c’erano già diversi rumors a riguardo. Ma adesso c’è l’ufficialità: l’accordo per l’acquisto di Beats Music, è fatto.

Si tratta di un servizio in più che offre la musica in streaming, per gli abbonati e per chi è fan di Apple in tutti i sensi.

Tanto per rendervi conto di cosa si tratta, provo a nominare “Beats Electronics”… Non vi dice nulla? Le cuffie famose, le casse e tutto il resto? Sicuramente, pensandoci bene torneranno questi prodotti trendy nei ricordi di tutti.

Perciò Apple allarga la famiglia con dei nuovi parenti acquisiti: Jimmy Iovine e Dr. Dre.

Quanto costa tutto questo? Per i suoi clienti (e non solo!), l’azienda ha tirato fuori ben 3 miliardi di dollari suddivisi in due parti… Non che manchino!

Se tutto va bene, e ormai si pensa proprio di sì, tutto dovrebbe essere pronto e firmato entro il 30 settembre di quest’anno. Continuiamo con i download dei brani o passiamo allo streaming?

 

Ecco i trend di Beats Electronics:

 

L’audio è fantastico e sono alla moda. Ne vedrete tantissimi in giro! Sicuramente, il servizio Beats Music sarà all’altezza del suo nome.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *