Come utilizzare la cera d’api per il corpo…

Oggi un po’ di consigli flash sulla bellezza 🙂 … Le api si danno tanto da fare per noi, ci danno il miele e ci danno anche la cera d’api che ci serve non solo per le mani… ma per molti altri usi! Le donne saranno felici di utilizzare questo prodotto per tante altre cose! Pronte per scoprire tutto quello che potete fare con la cera d’api?

cera d'api

Innanzi tutto, scegliendo il prodotto giusto, possiamo avvalerci di un qualcosa di completamente naturale e utile per tantissimi usi. Noi sappiamo che possiamo usarla come crema idratante, infatti ci sono le creme per le mani. Tuttavia è anche un ottimo anti-età e, se non lo sapevi, è possibile usare la cera d’api anche come anticellulite e rassodante, massaggiando con la crema le parti sotto attacco adipe! È ottima anche per stimolare la micro-circolazione cutanea e per alleviare le  smagliature.

Poi possiamo usarla come idratante per le labbra. In base a questo proposito, è possibile trovare dei prodotti cosmetici fatti con la vera cera d’api… basta cercare un po’ e vedere cosa c’è scritto sull’etichetta: se dice “Cera Alba”, allora hai nella mani il prodotto giusto!

La cera d’api è idrorepellente e protettiva, quindi utilizzarla su viso e corpo significa innanzi tutto prevenire la secchezza della cute. Per questo motivo è contenuta anche in alcune creme solari.

Consiglio? È possibile trovare la cera d’api al naturale ed utilizzarla per tutti questi usi. Niente creme già fatte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *