18 Suggerimenti per fare in modo che la tua lei dica sì al sesso tante volte!! (Parte 1)

Non si parla di proposte di matrimonio, ma di proposte un po’ più indecenti… A parte gli scherzi, il sesso piace sia agli uomini che alle donne. Ma spesso la popolazione maschile si chiede come poterne fare di più… Vuoi un po’ di suggerimenti?

sessoSappi che è davvero possibile fare qualcosa per fare in modo che la tua ragazza perda il controllo a letto, impazzisca dal piacere… e ti faccia sentire incredibile. Il tuo ego sarà alle stelle ma la donna vorrà tornare di nuovo nel letto, dopo poco tempo.

 

Come si fa?

  1. Sii sempre bello pulito laggiù. Ti assicuro che è importante al fine di invogliare la donna a fare tante cose. La doccia è la risposta. Non voglio dirti altro perché il resto sta a te. (se vuoi invitare la tua donna sotto la doccia… potrà essere un ottimo inizio per farle aumentare il desiderio di fare sesso.)

 

  1. Esplora il suo corpo. Lascia che le tue mani e le tue labbra vaghino per tutto il suo corpo, e soffermati su ogni parte di lei.

 

  1. Allunga i preliminari. Se fai troppo veloce, lei non sarà pronta per il sesso. Potrai farle male se è troppo asciutta e non avrà tanta voglia di rifarlo di nuovo… Non credi?

 

  1. Presta attenzione alle sue zone erogene. Impara a conoscerle tutte e poi stuzzicala ad una ad una. Queste zone saranno utili per farle venire voglia di fare sesso, anche quando probabilmente non ne vorrà sapere!! In questo modo la renderai vogliosa ed anche pronta in poco tempo.

 

  1. Prenditi il tuo tempo… Dai al rapporto il tempo che merita. Una donna apprezza molto questo. Fai in modo che il vostro diventi un atto completo e non delimitato solamente alla penetrazione. Usa tutti i tuoi sensi e impara a godere del sesso con tutto il tuo corpo.

 

  1. Usa il contatto visivo. Sì esatto, guardala intensamente negli occhi. Vedrai che questo ecciterà molto anche te.

 

  1. Metti un sottofondo musicale. Il sesso può diventare piuttosto monotono per colpa del silenzio. Scegli una musica che possa creare l’atmosfera giusta. Potrà anche dare un buon ritmo da seguire ai vostri corpi e poi farà in modo che la tua donna si senta più libera di gemere o ansimare, se si vergogna a lasciarsi andare.

 

  1. Il bacio… Sulla bocca e in ogni dove. È importante e rende una donna parte al 100% del sesso, perché la fa sentire amata oltre che desiderata…

 

  1. Niente domande confuse durante il sesso. Se devi parlare con lei, cerca di essere semplice e di utilizzare una voce profonda. Non le chiedere se le piace quello che stai facendo. Leggi invece i segnali del suo corpo. Ad esempio quando respira o geme più forte, significa che le sta piacendo molto quello che stai facendo… e quindi non smettere. È sempre importante mantenere il ritmo giusto, una volta che l’abbiamo trovato. Se lei muove il bacino più veloce, lei vuole che tu vada più veloce…

 

Inizia a mettere in pratica! Domani… gli altri 9 suggerimenti.

Buon divertimento!!!


Diventare un Maschio Dominante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *