Conquistare una ragazza, ecco come fare

Avete conosciuto una ragazza che vi attrae molto fisicamente e mentalmente ma non sapete come conquistarla? Non disperatevi, nessuno “nasce imparato”. Proprio per questo, oggi vogliamo offrirvi una serie di consigli che vi garantiranno maggiori probabilità di successo. Buona lettura!

Gentilezza e calma

Inutile negarlo, il primo approccio è fondamentale. Se non avete ancora avuto l’occasione di conoscere questa ragazza, cercate di escogitare un modo per incontrarla in maniera del tutto casuale, magari facendovi aiutare da qualche amico in comune.

Conoscere in linea generale i posti che frequenta (ad esempio il sabato sera), vi aiuterà ad attaccare bottone in maniera molto soft. Ad esempio, potreste chiederle info sul locale, sul cibo o sugli eventuali ospiti di una serata, anche se in realtà sapete già la risposta. Mostratevi gentili, educati ed anche sorridenti.

Dovete dare una buona impressione ma allo stesso tempo vi consigliamo di mantenere la calma: mai apparire come quelli emozionati dinanzi a una sua risposta e mai farle credere sin da subito che per voi sia stupenda. Le donne hanno un sesto senso per queste cose… percepirebbero subito il vostro atteggiamento di sottomissione e molto probabilmente vi scarterebbero immediatamente.

Autostima

Le ragazze amano essere protette: un uomo che mostra sin da subito debolezze o insicurezze non viene minimamente preso in considerazione per diventare il loro futuro partner. Pertanto, siate sicuri di voi stessi e durante il dialogo cercate di non balbettare o di dare risposte vaghe e scontate. E ricordatevi sempre di guardarla negli occhi… perché distogliere lo sguardo è sinonimo di timidezza!

Il livello di autostima, però, non deve assolutamente apparire eccessivo, altrimenti correrete il rischio di essere fraintesi ed etichettati come il classico uomo tutto fumo e niente arrosto, colui che “se la crede”.

Caffè verde (Svetol®) + Tè verde Chitosano

Interesse

In termini statistici, moltissime ragazze sono logorroiche: amano parlare e raccontare di tutto e di più. Anche le più timide, dopo aver preso un po’ di confidenza si lasciano andare a lunghissime chiacchierate.

Proprio per questo, cercate di scoprire qualcosa in più su di loro, mostrandovi super interessati anche alle tematiche frivole, che per voi non hanno grande importanza ma per loro sì: si sentiranno ascoltate e prese in considerazione.

Occhio però quando iniziano a parlarvi di altri ragazzi, perché lì dovrete essere abili nel girare il discorso e concentrarvi su altro. Assecondare ci sta ma fino ad un certo punto… altrimenti si finisce per essere “friendzonati” e diventare il loro amichetto del cuore!

Mistero

Mettiamo invece caso che l’abbiate conosciuta via social o che siate riusciti a scambiarvi il numero di telefono. In una conversazione via chat, almeno per le prime volte, cercate di non rispondere prontamente ad ogni suo messaggio. Ogni tanto staccatevi dal telefono almeno per una mezz’oretta, in modo tale che lei possa porsi qualche domanda sulla vostra assenza. Così facendo, punterà gli occhi su di voi e si mostrerà più interessata!

Ricapitolando, per conquistare una ragazza siate educati, gentili e propensi al dialogo, e agite con la giusta autostima e un pizzico di mistero!