Dopo il successo di Frozen, arriva Frozen 2

Chi si è scordato di Elsa e della sua magnifica voce? E chi non ricorda il divertente Olaf? Probabilmente, anche chi non ha visto Frozen ne conosce i personaggi. Chi ha amato il cartone animato potrà iniziare il conto alla rovescia: il sequel è in arrivo. Frozen 2 sta arrivando.

Tutti pazzi per Olaf

Nel nuovo trailer a farci impazzire è sicuramente il simpatico Olaf che, fra circa un mese, ritornerà sul grande schermo. Infatti, precisamente il 27 novembre uscirà Frozen 2 – Il segreto di Arendelle. Il trailer in lingua originale ci mostra nuove scene e ci anticipa tante nuove avventure appassionanti.

Caffè verde (Svetol®) + Tè verde Chitosano

Una misteriosa missione…

La misteriosa missione di Elsa ci porterà in un mondo a dir poco magico che, come l’ultima volta, farà emozionare i bambini di tutto il mondo. Elsa dovrà scoprire di più su un canto che solamente lei riesce a sentire… Tra giganti di pietra e risate, Frozen 2 riuscirà di certo a conquistare nuovamente tutti quanti! Il cartone animato è diretto da Jennifer Lee e Chris Buck, ovvero gli stessi autori del primo. Guardiamoci il trailer!