Le cose che dovresti capire sulle donne

Non riesci a capire la tua ragazza o le donne in generale? Beh… Non sei l’unico. Quindi non vale la pena di chiuderti in casa o di smettere di parlare con le donne o evitarle come la peste. Potrai pensare che non ci vuole un dizionario per capirle… ma quasi! Tuttavia noi siamo qui per andare oltre e quindi andremo anche oltre le semplici parole di una donna, spiegandoti cosa c’è veramente sotto tutta questa storia delle donne che vengono da Venere e degli uomini che vengono da Marte…

Certamente ci sono alcune cose da capire, è ovvio! È sempre così.

capire le donneParlandoti da donna posso dirti che alcuni uomini spesso ci sembrano miopi o sordi… ma di certo non possiamo fare completamente a meno di loro! È parte della nostra natura. Quindi questa è la stessa identica  cosa che dovresti fare anche tu. La prima cosa da capire è che quando la tua ragazza non ti chiede esplicitamente di vederti, non è perché non vuole uscire con te… ma semplicemente perché vuole che sia tu a prendere l’iniziativa e tu a fare i programmi. Questo, per lei, ti renderà molto più uomo e molto più affascinante.

Così la prossima volta che ti siederai con la tua donna, non dare per scontato che dicendo: “Andiamo ovunque tu voglia andare”, lei sia felice al 100% ascoltando le tue parole. Certamente lo puoi fare ma ricorda che, a volte, è importante che sia tu a fare i programmi. Questo la farà sentire molto più apprezzata da te. Non c’è niente di più semplice da capire: facendo così non stai programmando la vita delle donne che entrano a far parte della tua vita ma, in questo modo, starai dimostrando il tuo interessamento per lei.

Altra cosa da capire sulle donne…

Se la tua donna non diventa una dea del sesso già dalla prima volta, non vuol dire che non lo sarà mai. Molte donne hanno solo bisogno di più tempo delle altre per dare fiducia ad un uomo e, finalmente, lasciarsi completamente andare senza più pensieri né tabù. Quello che tu, da uomo, dovrai fare… è avere pazienza. Ma non solo!

Infatti, il consiglio che ti diamo è quello di studiare un po’ riguardo al sesso. Non voglio dire che tu non sai cosa devi fare ma… Ti sei mai chiesto se sai abbastanza? In fondo nella vita c’è sempre da imparare! Quindi che c’è di male nel fare qualche lettura? Non lo saprà nessuno se non sarai tu a dirlo e le donne ti apprezzeranno molto di più.

Non si tratta delle posizioni ma del modo in cui puoi dare piacere ad una donna. Più sarai in grado di farlo, e più lei sarà in grado di “spegnere” la parte più cosciente del suo cervello e diventare anche molto più sexy e selvaggia a letto con te (per non parlare del fatto che, più le darai piacere, e più ne vorrà… quindi vorrà fare molto più sesso con te).

Vuoi sapere cos’altro devi capire di una donna?

Che non c’è molto altro da capire. Quello che voglio dire è che le donne non sono così complesse come sembrano. Sono semplicemente da conoscere, così come loro dovranno fare con te.

Non si può generalizzare, né per quanto riguarda le donne, né per gli uomini. Siamo tutti diversi e tutti da scoprire. Non è vero che tutti gli uomini pensano solo al sesso, così come non è vero che tutte le donne ci pensano poco! Sono tutti luoghi comuni e leggende metropolitane che potrai sfatare solamente conoscendo meglio la persona che hai di fronte.

Perciò, se ti piace davvero una donna, non vederla come “tutte le altre donne”. Si tratta di una singola identità da capire e non puoi basarti su una visione generale del mondo femminile perché, come sai, ognuna ha il suo carattere (la stessa cosa vale per gli uomini).

Se ci impegnassimo un po’ di più nel conoscere una persona, non avremo tutti questi problemi nel capirla… non credi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *