Le tre domande da non fare ad una donna…

Questo articolo non è per dirvi che siete imbranati ma per dirvi che, a volte, siamo noi quelle difficili e che quindi ci vuole un po’ di attenzione in più. Seguite i consigli e prendete nota delle domande da non fare ad una donna. State pensando alla classica sull’età? Beh no… c’è molto di più.

domande da non fare ad una donnaPrima di partire con i fatti, partiamo con una breve teoria.

Sostanzialmente, una delle cose più importanti quando si tratta di sedurre una donna è sicuramente la sicurezza e, a volte, con le vostre parole vi mostrate insicuri ai nostri occhi… Di conseguenza perderete un sacco di punti.

Per quanto riguarda questo fattore ci sono appunto delle domande che davvero non dovresti mai fare ad una donna… Ecco alcuni esempi pratici:

1.Non cercare di contare, scoprire o chiedere con quanti uomini è stata a letto prima di te. Innanzi tutto… lo vuoi davvero sapere? In questo modo stai mostrando insicurezza, soprattutto se lo chiedi all’inizio di una frequentazione. In più la farai sentire in imbarazzo, in difetto e/o giudicata. Perciò se vuoi avere una relazione con una donna… (e magari anche avere una buona vita sessuale con lei con la certezza che si lasci andare) sarebbe meglio evitare questa domanda almeno fino a quando non sarete certi che il vostro rapporto sta funzionando e che la confidenza tra voi è abbastanza elevata.

2.Non chiederle se le piaci… Se è pazza di te non ci farà caso, ma se non è ancora convinta questo le mostrerà che non sei abbastanza sicuro di te e non sei un tipo così tanto fiducioso. Quindi questa è un’altra delle domande da non fare ad una donna. Cerca di percepire e di evincere la sua risposta dai suoi comportamenti, invece che chiederle direttamente se è interessata a te.

3.La peggiore domanda in assoluto è  “Posso baciarti?”! Bè… un vero uomo fa queste cose e non le chiede! Perciò questa è davvero una pessima uscita. La maggior parte delle donne risponderanno con un secco “no”. È questa la risposta che vuoi? Non credo. Allora bacia e basta! Rischia! È quello che ti fa acquisire un maggior fascino, chiedere un bacio te lo farà perdere.

Tralasciando la zona “sicurezza di sé”, ci sono altre domande che non dovresti fare ad una donna, ma queste sono sicuramente quelle che dovresti cancellare dalla tua mente… Buona fortuna! 😉