La ginnastica per il sesso che tutti dovremmo fare!

Mai sentito parlare di esercizi che possono amplificare le prestazioni sessuali? La ginnastica per il sesso che migliora la vita sessuale di ognuno di noi esiste! È facile e mantiene in forma i nostri organi sessuali. Pronti per mantenere le entrate strette e le bandiere alzate a dovere? I risultati? Impegno, volontà e tanto piacere.

ginnastica

L’intimità di coppia è importante e possiamo migliorarla non solo in due, ma anche individualmente.

La ginnastica che aiuta il sesso è una pratica utilizzata da anni, ma non tutti la conoscono. Tuttavia, molti già praticano e sanno che funziona.

La cosa più bella è che permette anche di bruciare calorie. Ovviamente non diventerete degli atleti nello sport… ma nel sesso si. Questa ginnastica per il sesso permette inoltre di aumentare la produzione delle endorfine e di tonificare i nostri organi addetti alla riproduzione. Ma la cosa che probabilmente ci interessa di più è che di permetterà di provare più piacere durante il sesso…

Questi esercizi andranno a stimolare la muscolatura delle zone in cui non batte il sole. Il tono di questi muscoli è molto importante per massimizzare le sensazioni provate da ognuno di noi durante l’orgasmo. Perché? Perché infatti l’intensità di esso dipende appunto dalle contrazioni muscolari. Praticamente… più tonici saremo e più potremo provare un piacere potente.

Il muscolo su cui lavorare è quello che si trova tra l’organo maschile o femminile e la zona anale (scusate il termine, non so se state mangiando… ma questo è quello che è).

Dovrete tenerlo contratto per 10 secondi e poi rilassarlo per altri 10. Potrete ripetere per 10 volte ogni giorno e farlo ogni volta che vorrete, perché ovviamente nessuno se ne accorgerà.

Un consiglio finale? È meglio fare questa ginnastica per il sesso da seduti.

Enjoy the difference!