Lilli e il vagabondo: il live action del classico Disney

Lilli e il vagabondo è un cartone animato della Disney che ha fatto sognare tanti bambini ed emozionare molti genitori. Adesso dobbiamo tenerci pronti per il live action, che ci racconterà una storia ancora più avvincente. La Disney ha già diffuso il nuovo trailer, che vede ovviamente come protagonisti i due cagnolini, doppiati nella versione originale da Justin Theroux e Tessa Thompson.

Una storia tutta da rivivere

La storia di Lilli e il vagabondo rimarrà sempre quella che conosciamo. Lilli è un cocker spaniel che fa parte di una famiglia benestante, che viene sconvolta dall’arrivo di un figlio. Un giorno, la cagnolina conosce il randagio soprannominato “il vagabondo”. Si innamoreranno l’una dell’altro… tra avventure ed emozioni uniche.

Caffè verde (Svetol®) + Tè verde Chitosano

Il live action di Lilli e il vagabondo

Il regista del nuovissimo live action di Lilli e il vagabondo sarà Charlie Bean. Il suo lavoro sarà ampiamente valorizzato dalle grafiche realizzate da Andrew Bujalski… e ne vedremo delle belle! Proprio come è accaduto per il Libro della giungla e La bella e la bestia, avremo a disposizione molto più di un film! Questo live action debutterà per la prima volta il prossimo 12 novembre, ma intanto ci guardiamo il trailer!