È tempo di regali! Ecco i consigli per questo Natale

Le feste si avvicinano e oltre a pensare al menu e agli addobbi, ogni anno arriva puntuale la stessa domanda: ”Che cosa regalo ai miei cari?”. Che si tratti del o della partner, dei figli, di un genitore, degli amici o dei colleghi di lavoro, la scelta del regalo di Natale diventa spesso un tour de force, tra negozi fisici e sul web, a caccia del dono perfetto. E qui, vi aiutiamo noi. Di seguito troverete alcune idee utili, ma soprattutto non convenzionali, che vi permetteranno di rendere i vostri regali unici e speciali.

regali di natale

A Natale regala la bellezza…

Anche in questo caso, non stiamo parlando dei soliti profumi o di idee già viste e riviste. La bellezza ha infatti tanti volti e numerose sfaccettature, così come i regali di Natale che possiamo scegliere guardando a questo settore. Potreste ad esempio pensare di regalare una seduta di make-up completa a una vostra amica o magari a vostra sorella, un buono acquisto per un trattamento defaticante per il vostro partner sempre di corsa oppure dei bellissimi cofanetti contenenti i cosmetici naturali OllyNatural.

All’interno di un’originale scatola, ognuno di questi cofanetti regalo di OllyNatural include sempre un trattamento cosmetico (a scelta tra crema corpo, maschera, bagno doccia) abbinato a diversi oggetti in tema con il kit selezionato. L’azienda produce cosmetici testati dermatologicamente (effettuando test su 6 metalli pesanti), utilizzando ogni volta ingredienti certificati di origine biologica, senza parabeni, sles, sls, oli minerali, ogm, paraffina, siliconi, dea, cessori di formaldeide, coloranti e alcool.

Hi-Tech per tutti: quando la tecnologia è di casa

Avete un appassionato/a di tecnologia da far felice? Se avete risposto di sì, non pensate subito al solito smartphone, a un tablet o a un computer portatile… Che ne direste invece di puntare sui più innovativi dispositivi di domotica che, una volta collegati ad internet, permettono di controllare la propria casa dal cellulare o dal tablet ovunque voi siate? Esistono sistemi in grado di controllare interi impianti di illuminazione, riscaldamento e climatizzazione dei locali, dispositivi audio e video, elettrodomestici e, ovviamente, allarmi e sistemi di videosorveglianza.

Sempre sulla scia dei regali di Natale all’avanguardia, ma stavolta pienamente eco-sostenibili, che ne direste di regalare un albero? Può sembrarvi assurdo, ma esistono davvero servizi che vi permettono di acquistare un albero, farlo piantare nel terreno da un contadino del luogo e tenerlo sotto controllo attraverso geolocalizzazione e foto, che verranno inviate periodicamente al “proprietario”. In questo modo, farete un regalo decisamente inusuale e persino un gesto d’amore per la terra (e non solo!).

I bambini: i veri protagonisti del Natale

Si sa, sono i più piccoli di casa quelli a cui bisogna pensare innanzitutto. Per figli e nipotini, vi suggeriamo qualcosa che li stacchi da tv e dispositivi elettronici, per riportarli a vivere appieno la loro splendida età. Un’idea per i loro regali di Natale potrebbe essere questa: comprare un divertentissimo trampolino elastico… Porterà i più piccoli ad assaporare in tutta sicurezza il brivido di saltare sempre più in alto!

In alternativa, non sarebbe male optare per un primo strumento musicale (scegliendone uno che non faccia impazzire i genitori!) o addirittura un coupon per un parco avventura, che risvegli lo spirito selvaggio e innocente dei bambini di oggi… sempre attenti a smartphone e videogiochi!

Insomma, le soluzioni non mancano. Pertanto, siate originali con i regali di Natale, ma non dimenticatevi che l’importante è stare insieme e condividere momenti unici!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *